lunedì 11 settembre 2017

Una settimana in viaggio per incontri a Bologna, Trieste e Verbania


Settimana settembrina impegnativa, quella che si apre oggi. Mercoledì sono ospite della Cisl a Bologna, in un incontro di approfondimento del partecipatissimo viaggio bosniaco (90 partecipanti) che intraprenderemo con gli amici di Cisl Emilia-Romagna e Iscos Emilia-Romagna dal 2 al 7 ottobre prossimi. Venerdì 15 sono a Trieste per presentare VIŠEGRAD. L'ODIO, LA MORTE, L'OBLIO e, il giorno dopo, per fare parte della giuria che sceglierà il vincitore del Premio Internazionale Giorgetti, edizione 2017. Neanche il tempo di rientrare alla base che domenica 17 sarò a Verbania, ospite della giornata di chiusura dello splendido Festival LetterAltura.
A seguire, poi, altri incontri, a cominciare da quello del 29 settembre a Reggio Emilia e continuando con ottobre e novembre in località quali Modena, Pistoia e Montebelluna. In arrivo poi, forse, a dicembre, Roma.
Ecco il dettaglio degli incontri e le locandine di Trieste e Verbania:
Mercoledì 13 settembre, BOLOGNA, Sala Biagi della sede della Cisl Regionale, via Milazzo, 16 a, ore 15,00;
Venerdì 15 settembre, TRIESTE, Libreria Lovat, viale XX settembre, 20, presso stabile Oviesse, terzo piano, ore 18,00; intervengono Francesco De Filippo, Gianluca Paciucci e Gianfranco Schiavone;
Domenica 17 settembre, VERBANIA, Festival LetterAltura, teatro Il Maggiore, ore 16,30; modera Roberto Spagnoli (Radio Radicale).