mercoledì 8 luglio 2015

Srebrenica, da questa mattina (Radio1 Rai) a sabato i miei appuntamenti alla radio


Vi invito a seguire la puntata di questa mattina della trasmissione La radio ne parla, in onda su Rai Radio Uno, a partire dalle 10,05. La conduttrice Ilaria Sotis dialoga con me per alcuni minuti nei giorni della ricorrenza del ventesimo anniversario del genocidio di Srebrenica, partendo dal nuovo libro SREBRENICA. LA GIUSTIZIA NEGATA, scritto a quattro mani con Riccardo Noury. Chi fosse interessato, può scaricare il podcast del programma a questo link
Venerdì dialogherò invece con l'emittente tedesca Radio Colonia mentre sabato mattina, 11 luglio, intorno alle 11,00 sarò ospite di Roberto Spagnoli sulle onde di Radio Radicale.
Ricordo, sempre l'11 luglio, l'incontro di Ancona: Festa per la Libertà dei Popoli, Forte Altavilla, palco centrale, ore 19,00; modera Paolo Pignocchi, vicepresidente di Amnesty International; organizzano Amnesty International e Festa per la Libertà dei Popoli; al termine dell’incontro, fiaccolata della pace promossa dall’Associazione Festa dei Popoli e Terza Via.