mercoledì 3 giugno 2015

“Ragazzi con la bandana”, anteprima-record a Roma per i ragazzi oncologici e il loro diritto allo studio

Bella risposta di pubblico e di partecipazione all'anteprima della presentazione del nostro nuovo libro dal titolo RAGAZZI CON LA BANDANA, firmato da Daniela Di Fiore e da Roberto Ormanni.
Tante persone si sono date appuntamento a Roma, al Policlinico Gemelli, domenica 31 maggio per incontrare gli autori e affrontare insieme uno dei tanti temi sensibili di cui l’Italia e gli italiani troppo spesso si dimenticano: i ragazzi oncologici e il loro sacrosanto e inalienabile diritto allo studio.
Fondamentale e insostituibile è stato, nell’occasione, il lavoro dell’A.G.O.P., cui si somma la generosità dei moltissimi convenuti, tanto è vero che sono state vendute ben 200 copie del libro!
La nostra casa editrice devolve per il grande lavoro dell’A.G.O.P. 5 euro per ogni copia venduta in presentazione, quindi siamo fieri di aver potuto partecipare attivamente a una incontro che era, al contempo, anche l’inizio di una vitale campagna di finanziamento per le insostituibili attività degli amici dell’A.G.O.P.
Per gli amici di Napoli segnaliamo che martedì 9 giugno replichiamo la presentazione di RAGAZZICON LA BANDANA presso Palazzo San Teodoro, Riviera di Chiaja 281, alle 18,00. Partecipano Daniela Di Fiore e Roberto Ormanni, modera Enzo Colimoro, letture a cura di Marianna Liguori.