venerdì 22 maggio 2015

Operazione Fuori Tutto! - Collana Orienti


Negli ultimi mesi, e in particolare dopo il furto con scasso subìto in redazione lo scorso mese di gennaio, molti lettori ci hanno chiesto: “Ma dei libri più vecchi, che cosa fate? Li macerate?”.
Nel corso della nostra ormai non brevissima storia, di titoli ne abbiamo macerati veramente pochi e quando è successo questo ha riguardato soprattutto errori di calcolo di tiratura. Macerare fa male al cuore, quindi si cerca di evitare.
Avendo però oramai superato abbondantemente i duecento titoli in catalogo, è vero che il magazzino scoppia e che ogni anno ci tocca pagare una delle tante tasse odiose legate a questo problema, ovvero l’Iva su ciò che abbiamo fermo in magazzino.
Allora, dietro insistenza di alcuni lettori (ovvero, quelli di cui sopra), abbiamo deciso di dedicare, da questo fine settimana in avanti, tutti i week-end a venire alla “Operazione Fuori Tutto!”.
In cosa consiste? Semplice: mettiamo in vendita sul nostro sito al prezzo simbolico di 3,33 euro a copia una parte dei nostri titoli più antichi ma ancora attualissimi, ovviamente più vecchi di 24 mesi, in virtù della vigente normativa.
Ogni fine settimana toccherà, a rotazione, a una collana. E quando ritoccherà alla stessa collana, non ci saranno mai i medesimi titoli. E visto che facciamo sul serio, abbiamo deciso di cominciare con la collana che è il nostro fiore all’occhiello, la terza nata della nostra produzione e in assoluto la più apprezzata, ovvero Orienti.
Se i libri venduti a prezzo di costo possono attirare la vostra attenzione, sappiate che si tratta di titoli ottimi, molti dei quali molto venduti in passato. Quindi libri di prima qualità, nuovi.
Buona lettura e buon primo fine settimana dell’“Operazione Fuori Tutto”!
Dida
Erose forze d’eros
I gioielli di Dharamsala
Il pascolo dei cammelli
Iran. La resa dei conti
Io Noi le Altre
La polvere sui guanti del chirurgo
La terra del silenzio
Le città divise
Ritorno a Las Hurdes
Sabur