martedì 4 novembre 2014

Weekend a Chiari tra fiera, compleanno e presentazione

Venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 novembre la casa editrice Infinito edizioni partecipa, credo per il decimo anno, alla Fiera della microeditoria di Chiari, in provincia di Brescia. Per noi oramai questa è una fiera tradizionale ed è un appuntamento a cui abbiamo piacere di non mancare, prima del clou di fine anno a Roma (4-8 dicembre, Palazzo dei Congressi, Eur).
Io personalmente sarò in fiera a Chiari sabato 8 e domenica 9. Domenica, con la collaborazione speciale di Alessandro Dotti, presenteremo alle 17,30 il mio nuovo libro, I BASTARDI DI SARAJEVO. Da Chiari parte una lunga cavalcata per il mio libro, che presenterò quasi ininterrottamente fino intorno al 20 dicembre. A breve pubblicherò il calendario, con alcuni aggiornamenti e novità. Dopo Chiari sarà la volta di Parma, e così via.
Spero di vedervi numerosi a Chiari, dove sarò presente allo stand con una sessantina di nostri titoli, a cominciare dalle tante novità dell'ultimo anno e da due anteprime assolute: DONNE CHE VORRESTI CONOSCERE di Emanuela Zuccalà e FARE E LEGGERE E-BOOK di Caterina Giso!
Vi aspetto numerose/i, per quella che è anche la FIERA DEL COMPLEANNO DELLA INFINITO EDIZIONI, CHE PROPRIO L'8 NOVEMBRE COMPIE DIECI ANNI DI VITA.