lunedì 19 maggio 2014

Bologna, domenica 25 maggio, pranzo di Adottando con Jasmina Tesanovic e me per le vittime del nubifragio

Vi invito a partecipare, domenica 25 maggio, al pranzo organizzato da Adottando a Casalecchio di Reno (BO), i cui proventi saranno utilizzati per aiutare le vittime dei nubifragi di questi giorni in Bosnia orientale, e segnatamente nelle zone di Srebrenica, Tuzla, Lukavaz, Kalesija, Zvornik.
Al pranzo parteciperà anche la grande intellettuale serba Jasmina Tesanovic, che avrò il piacere di intervistare prima e dopo il banchetto, per parlare del suo nuovo libro "La mia vita senza di me" (Infinito edizioni), in tutte le librerie italiane. Anche parte dei proventi derivanti dalla vendita dei libri andrà alle vittime dei nubifragi. Per questo, nonostante l'invito a partecipare al pranzo sia ovvio, qualora non poteste vi invitiamo a partecipare almeno all'incontro con Jasmina e all'aiuto alle popolazioni colpite dal nubifragio attraverso l'acquisto di una copia del libro della grande scrittrice, regista e intellettuale belgradese.
Vi aspettiamo!
Per info e prenotazioni, fa fede la locandina qui allegata. Il luogo è Casalecchio di Reno (BO), presso il Centro sociale Amici dell'Acquedotto, via Allende 13 (zona impianti sportivi San Biagio). L'inizio della chiacchierata tra Jasmina e me è previsto intorno alle 12,00.