venerdì 8 novembre 2013

8 novembre, nono compleanno di Infinito edizioni

Cari Amici,
è un piacere festeggiare con voi oggi, 8 novembre, il nono compleanno della casa editrice Infinito edizioni.
Circa 170 libri, decine di ristampe e di nuove edizioni e non poca fatica per restare vivi in un panorama come quello dell'editoria italiana, sono il bilancio spicciolo di nove anni duri ma bellissimi.
Il 2014, in arrivo a breve, sarà un anno decisivo e importantissimo per Infinito edizioni, di cui ho l'onore di essere co-fondatore con Maria Cecilia Castagna e direttore editoriale, oltre che autore. Sono in arrivo novità notevoli, la prima delle quali dal 1° gennaio: un giro di boa epocale per noi, che dovrebbe permetterci, nel decimo anno di attività, di essere sempre più presenti, forti e competitivi sul mercato nazionale dell'editoria stampata e su quello internazionale dell'editoria digitale. Nella speranza, poi, l'8 novembre 2014, di poter festeggiare il decennale come merita, con una bella festa aperta a tutti, tutti insieme.
Noi continuiamo a lavorare e a mettercela tutta. Speriamo che, come è accaduto nei nove anni appena trascorsi, i lettori vorranno seguirci sempre più numerosi e vicini, con l'obiettivo di fare, insieme, buona editoria e buona informazione.
Grazie a tutti