domenica 9 ottobre 2011

"Saluti da Sarajevo", "Bosnia Express" e "Srebrenica": le nuove presentazioni

Da fine ottobre comincerà un breve giro di presentazioni per raccontare sia del nuovissimo SALUTI DA SARAJEVO che della terza edizione aggiornatissima di BOSNIA EXPRESS e della quarta edizione interamente riscritta di SREBRENICA. I GIORNI DELLA VERGOGNA (dotato anche di una nuova e bellissima copertina).
Queste le prima date ufficiali:

Ottobre 2001:
- mercoledì 26 ottobre, ROMA, Casa della Memoria e della Storia, via di San Francesco di Sales 5, in occasione della presentazione del documentario di Vittoria Fiumi “All of a sudden it was dark”, dibattito con Mario Boccia, Enisa Bukvic, Vittoria Fiumi, ore 17,30;

Novembre 2011:
- domenica 20 novembre, GIULIANOVA, Circolo Virtuoso Il nome della rosa, via Gramsci 46/a, oradio in definizione; modera Roberto Di Giovannantonio;
- lunedì 21 novembre, GROTTAMMARE (San Benedetto del Tronto), ore 21,30; organizza e modera Lucilio Santoni;
- martedì 22 novembre, Vignola (MO), presso il Circolo Ribalta-ex lavatoio, via Zenzano 1, ore 21,00; iniziativa è organizzata dal circolo Ribalta; modera Francesco Zarzana; nel corso della serata proietteremo il film corto di Ado Hasanovic, “L’angelo di Srebrenica”.
- mercoledì 23 novembre, MODENA, in collaborazione col circolo Manifesto di Modena e il gruppo di Modena di Emergency, data in definizione; modera Francesco Zarzana; nel corso della serata proietteremo il film corto di Ado Hasanovic, “L’angelo di Srebrenica”.

Febbraio 2012:
- giovedì 2 febbraio 2012, BOLOGNA, Liceo Linguistico e delle Scienze Umane “Laura Bassi”, Via S. Isaia 35 (www.laurabassi.it ), ore 16,30.

Altre date in preparazione.

Per proporre nuove presentazioni:
direzione.editoriale@infinitoedizioni.it
info@infinitoedizioni.it
lu.ne@libero.it
facebook: Luca Leone