giovedì 3 marzo 2011

Puglia! Puglia!! Puglia!!! per Bosnia Express

Dopo le due splendide (e, devo dire, meno stancanti di quanto pensassi) presentazioni di Muro Leccese e Lecce, chiudiamo questa sera la parte di "tour" pugliese di BOSNIA EXPRESS nella provincia di Lecce e Brindisi e ci prepariamo alle tre date baresi di domani e sabato.
Intanto posso anticiparvi che probabilmente ci sarà un nuovo appuntamento romano, a marzo, per il libro e, di conseguenza, per il suo autore, e che stiamo programmando grazie alla splendida disponibilità di Amnesty International Piemonte e Valle d'Aosta due o più date nel nord-ovest nei giorni immediatamente successivi alla chiusura del Salone internazionale del libro di Torino (come è facile immaginare, sarò freschissimo e brillante... Ma ce la metterò tutta!).
Che aggiungere? Rientro ora da una bellissima passeggiata per il centro di Lecce con Paola, Luca, Francesca, Francesco, Deborah: guide superbe (innanzitutto l'architetto Luca) che mi hanno fatto conoscere una città semplicemente meravigliosa. Sabato mattina nessuno mi potrà impedire una bella passeggiata barese, una volta recuperate le forze dalla doppia presentazione di domani.
Vi aspetto, intanto, questa sera a San Pietro Vernotico, in effetti non più provincia di Lecce ma veramente a due passi da qui.
Ed ecco il dettaglio dei prossimi appuntamenti con Bosnia Express e con il suo autore (cha ha sulla coscienza una "parmigiana" leccese succulenta ma che sta denotanto una certa recalcitranza a voler essere digerita...):

- giovedì 3 marzo, SAN PIETRO VERNOTICO (BR), La Factory-Circolo Arci, via Lecce 1; ore 19,00; organizza Arci Lecce;
- venerdì 4 marzo, CORATO (Ba), Libreria SECOP Store, via Monte Vodice 6, ore 16:30; organizza Amnesty International Bari, modera Dino Alberto Mangialardi, responsabile del Gruppo Amnesty Bari;
- venerdì 4 marzo, BARI, presso la sede di Amnesty International, via Latilla 13, ore 20,00; organizza Amnesty International Bari, modera Dino Alberto Mangialardi, responsabile del Gruppo Amnesty Bari;
- sabato 5 marzo, MOLFETTA (BA), Libreria Il Ghigno, via Salepico 47, ore 17,00; organizza Amnesty International Bari con il Gruppo Giovani Amnesty International di Bisceglie, modera Dino Alberto Mangialardi, responsabile del Gruppo Amnesty Bari.
- venerdì 18 marzo, ROMA, data in definizione con la comunità bosniaca della capitale;
- 28 marzo-1 aprile, ospite della trasmissione "Mentre", di Maurizio Di Schino, su Tv2000 (trasmissione disponibile anche in streaming su www.mentre.tv2000.it), dalle 15,00 alle 16,00;
- 12-16 maggio, Salone internazionale del libro di Torino, stand Infinito edizioni;
- martedì 17 maggio, TORINO, data in definizione, organizza Amnesty International Piemonte e Valle d'Aosta;
mercoledì 18 maggio, AOSTA, data in definizione, organizza Amnesty International Piemonte e Valle d'Aosta.

Altre date in via di definizione.

Dal 30 settembre 2010 a oggi abbiamo già presentato il libro 29 volte, ed esattamente a: Albano Laziale (RM), Ancona, Bologna, Catania, Cerignola (Fg), Cisliano (MI), Firenze, Giulianova, Lecce, Massafra (Ta), Milano, Modena, Muro Leccese (Le), Padova, Palermo, Parma, Pisa, Roma (6 volte), San Benedetto del Tronto, Saronno (VA), Sedriano (MI), Taranto, Tarquinia (VT), Vittorio Veneto.

Per proporre nuove presentazioni:
direzione.editoriale@infinitoedizioni.it
info@infinitoedizioni.it
lu.ne@libero.it
facebook: Luca Leone

A presto!
:-)