venerdì 24 dicembre 2010

Buone feste di Fine Anno


Cari amici,
grazie per tutto il sostegno a Bosnia Express in questi mesi.
In queste poche righe voglio solo rubarvi li tempo per esprimervi riconoscenza, augurarvi serene feste di fine anno e un 2011 se non migliore, almeno meno peggiore di questo 2010, in cui tante volte sia da italiano sia da essere umano mi è sembrato di toccare il fondo e poi essere spinto ancora più in basso.
Vi aspetto fin dai primi di gennaio, in Puglia, per ricominciare l'avventura di Bosnia Express, di cui è da poco disponibile la seconda edizione aggiornata e di cui vi ricordo qui sotto le date fin qui definite per il 2011 o vicine a esserlo.
Buone feste a tutti voi e ai vostri cari.

Gennaio 2011
- venerdì 7 gennaio, TARANTO, Libreria Gilgamesh, via Oberdan 35, ore 18,00. Organizza Amnesty International, modera Riccardo Noury, portavoce di Amnesty International Italia;
- sabato 8 gennaio, MASSAFRA (TA), Teatro comunale, Piazza Garibaldi, ore 18,00. Organizza Amnesty International, modera Riccardo Noury, portavoce di Amnesty International Italia;
- mercoledì 12 gennaio, ROMA, Libreria L’Argonauta, Via Reggio Emilia, 89, ore 19,00;
- giovedì 20 gennaio, PADOVA, in definizione;
- venerdì 21 gennaio, VITTORIO VENETO, Centro Culturale Parco Fenderl, Ingresso: Via San Gottardo 91 ore 21,00. Organizza Mondo In Cammino Veneto con il con il sostegno della Consulta Dell’associazionismo Culturale Vittoriose. Modera Valentina Barbieri.
- sabato 22 gennaio, PARMA, in definizione, ore 17,00;
- sabato 29 gennaio, PISA, Sala delle Baleari, Comune di Pisa, ore 17,30;
- domenica 30 gennaio, REGGIO EMILIA, presso l’Associazione Quinta Parete, modera Francesco Zarzana, data in definizione.

Febbraio 2011:
- domenica 20 febbraio, BOLOGNA, mattino, “Verso Dove” per Adottando, evento per festeggiare i dieci anni di vita e attività di Adottando nei Balcani, con Gianluca Borghi e Gianni Sofri, data in definizione.