venerdì 5 novembre 2010

Bosnia Express, da Cisliano a Saronno via Sedriano

Bellissima serata ieri a Cisliano (MI): biblioteca comunale gremita in ogni ordine di posti e più di due ore di dibattito con le decine di persone presenti. Il libraio Mario, del Segnalibro di Magenta, ha finito i libri (ne aveva portati uno scatolone!), e non è poco!
Oggi replichiamo a Sedriano (biblioteca comunale, via Rogerio da Sedriano), alle 21,00, e domani chiusura di questo bel mini-tour lombardo a Saronno, dagli amici della libreria Pagina 18.
Intanto, mentre prosegue il lavoro per organizzare il mini-tour veneto di gennaio (con forse un'appendice emiliana), è di ieri l'invito da parte di Amnesty International di presentare a Palermo, l'11 o il 12 dicembre prossimo. Vi tengo aggiornati sugli sviluppi, ma è certo che si faccia. Dunque la Bosnia arriva anche in Sicilia.
Che aggiungere? Ah, mi dicono che in Bosnia qualcuno (italiano) mugugna per il libro, che invece molti bosniaci hanno accolto bene. Non sarà un caso...
A stasera (a Sedriano), dunque; e poi arrivederci a Saronno sabato 6 novembre.
E per gli amici laziali, appuntamento confermato l'11 novembre ad Albano Laziale (RM), libreria Caracuzzo. Poi, sempre in novembre, puntata in Abruzzo e doppia puntata in Emilia Romagna. Senza risparmio di energie. Perché è bellissimo e giusto così.
Ultima cosa: per organizzare presentazioni di "Bosnia Express", visto l'interesse crescente e la difficoltà a volte a rintracciarmi direttamente, scrivere pure all'indirizzo direzione.editoriale@infinitoedizioni.it o a info@infinitoedizioni.it.
Pian pianino, ci organizziamo e parliamo di Bosnia ovunque.
A presto!